[glux] saluti

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Mon, 30 Oct 2000 11:10:31 +0100

>  Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo mi potreste dare informazioni
> sulla sicurezza di linux???ho appena installato un webserver su una
> linea HDSL e volevo sapere qualcosa in + per essere + felice :)

Ciao & welcome !
Che intendi per "sicurezza" ?? intendi firewall o giu' di li' ??
Ci sarebbe in giro il firewall di WHOIX che è impenetrabile... salvo che
qualcuno voglia sbattersi VERAMENTE tanto a incapsulare dati in qualche
protocollo strano per tentare di instaurare una connessione... per il
resto lo ritengo molto efficiente e poco attaccabile da hackerelli di
tutti i giorni (leggasi BOFFICE etc.etc)... se vuoi te lo posto... anzi,
te lo posto anche se non vuoi tanto sono venti righe di robba...

ciao
chicco