[glux] rieccomi a fare domande... - meglio non mi piace essere la sola a chiedere

Francesco Mauri francesco@franzmauri.com
Mon, 30 Oct 2000 21:22:49 +0100

Il lun, 30 ott 2000, hai scritto:
> Ciao Fanciulli,

> fantasma??? ;))) Jovedì??? Ore 21.30???
>
> Mi raccomando, pensateci e fatemi sapere.
Fantasmina guarda che se non stai attenta anche il frigo diventera' un fantasma
con i lupi che ci sono in giro per le strade della Brianza :-))))))))

> In compenso StarOffice, nonostante il fatto che ci mette un paio di ore a
> partire, funge.
Il vantaggio di StarOffice e' che gira sotto Linux, che e' completamente
gratis, open source usa l'XML, ... lo svantaggio e' che pesa come un toro in
sovrappeso.( cioe' come me per la gioia della mia fidanzata)
Se il tuo computer e' un cappone, poca RAM processore lento, etc. ci sono altri
pacchetti piu' leggeri che possono fare al caso tuo.

>la cosa simpatica è che Windows 98 funziona come un violino.
cioe' e' stridulo come un violino oppure ti aspettavi che facesse il sistema
operativo ed invece emette dei suoni tipo BEEP BEEP BEEP BEEP ???
Scherzo ma 98 fa proprio schifo, quando navighi dice proprio tutto al Cancello
anche la marca del ... no non si dice ... e perde circa il 10% dei pacchetti IP
... basta cosi' altrimenti la mia mail diventa di qualche mega :-|||||||

> TUTTI i giorni)... :(((
>
> Se non hai voglia di sposarti, perchè non glielo dici?
Se la sua morosa e' simile alla mia vuoi proprio fargli rischiare la vita .....

> Comunque, niente paura, è una cosa estremamente divertente.
ma per me c'e' poco da ridere
> Ciao
> Roberta : )
Ciao