[glux] rieccomi a fare domande... - meglio non mi piace essere la sola a chiedere

Gallini Roberta isileth@tin.it
Mon, 30 Oct 2000 21:24:44 +0100

Ciao,

> Fantasmina guarda che se non stai attenta anche il frigo diventera' un
fantasma
> con i lupi che ci sono in giro per le strade della Brianza :-))))))))

No problem, il mio ascendente è Wolverine!

> Se il tuo computer e' un cappone, poca RAM processore lento, etc. ci sono
altri
> pacchetti piu' leggeri che possono fare al caso tuo.

Pregasi non offendere il mio computer che è un PIII a 700Mhz con 128MB di
ram a 133Mhz.

Io uso StarOffice anche sotto Win e da lì parte più in fretta.

> Scherzo ma 98 fa proprio schifo,

Poverino!

Però se magari smettesse di crashare così spesso, senza alcuna regione.

> anche la marca del ... no non si dice ... e perde circa il 10% dei
pacchetti IP

Cioè?

Per me no, non mi sono mai divertita come da quando ho convolato.

Ciao belli e se andate al cinema andate a vedere gli X-Men.

Roberta : )
la lupa mannara del Glux :)