[glux] Rieccomi... qualke cosa si muove ma non tutto...

chk enrico@ac-amati.it
Tue, 12 Sep 2000 09:35:55 +0200

> Mer_a... (indovinate la parola ;)

mmmm MercatoneUna ???

> Cakkio... ma 'sti "somari" di 'sto Linux... non potrebbero fare dei files
> comprensibili anke agli ignorantoni come me? Sopratutto
> autoinstallanti!!!

CALMA !!!! mi sembri un tantinello agitato...

> Nelle cartelle ke creano vi sono innumerevoli files ke... probabilmente
> servono (se ci sono...), l'unica cosa inspiegabile č ke non ho ancora
> capito perkč non tutti i files si
> installano e perkč ci siano in rete 5 diversi "pakketti" drivers per la
> mia skeda video?

allora: NON č vero che devono installarsi TUTTI i files ! se i pacchetti
andavano compilati ovviamente sorgenti e librerie NON si installano ! mica
ti inzozza il disco di roba inutile !

> Ma se č 1 sola... il kernel di Linux č lo stesso per tutte le versioni
> (redHat, Suse, Debian...) e allora perkč ne fanno 5 tipi diversi.

perchč se tu hai redhat usi RPM se hai debian i pacchetti debian e cosě
via... il tgz č il vecchio e buon sistema BRUTALE di installazione! Sei hai
redhat scarica RPM e fai un bel "man RPM" per capire come funziona la
fazenda... con gli RPM si installa TUTTO autometicamente... (mi sembra che
ci sia anche qualcosa di visuale tipo.. no mi ricordo..)

> L'installazione sembra funzionare con: make install
> Installa alcuni files ma altri vengono rejettati... Ke sia bastardo!!!

vedi sopra...

> Oppure io ho una aurea negativa e... linux la sente... il lato buio della
> forza... ;)

ma va la' !!! sono riuscito io !!! :)))))))))

> Bha, riproverň domani... : Formattazione, Re-Installazione del Linux (sto
> usando SUSE 6.4) e quindi... tentativo di configurazione di 'sta bestia
> nera... (sono + duro IO!!!)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MAI e poi MAI !!!

> Si sa... formattare rende la macchina piů snella e performante ;)

GULP ! speriamo tu non venga insultato troppo....

> Nonkč sgombera da cazzate varie ke sicuramente ho fatto nei giorni
> passati :(((

???? non puoi mica aver cancellato chissŕ che cosa... no ?

> Per quanto riguarda il Programma... ha al suo interno un file install.pl
> ma... ne passando attraverso il make ne direttamente dal file install che
> nemmeno usandoli entrambi  funzionano... quindi... non si installa
> NADA!!!

possibile che non c'č un README o un INSTALL ??? mandameli....

> PORK...
> Chicco, visto ke sei l'unico ancora vivo nella ML... vedi se ti riesce di
> farti venire latre idee...

vacanza ?

> Ora... sarŕ meglio dormire... sempre ke non mi akkaniska oltre...

la notte porta consiglio.... :))))))))))))))

ciao
chicco