[glux] Rieccomi... qualke cosa si muove ma non tutto...

xviking xviking@tin.it
Tue, 12 Sep 2000 01:12:40 +0200

Mer_a... (indovinate la parola ;)
Cakkio... ma 'sti "somari" di 'sto Linux... non potrebbero fare dei files comprensibili anke agli ignorantoni come me? Sopratutto autoinstallanti!!!
Nelle cartelle ke creano vi sono innumerevoli files ke... probabilmente servono (se ci sono...), l'unica cosa inspiegabile č ke non ho ancora capito perkč non tutti i files si
installano e perkč ci siano in rete 5 diversi "pakketti" drivers per la mia skeda video?
Ma se č 1 sola... il kernel di Linux č lo stesso per tutte le versioni (redHat, Suse, Debian...) e allora perkč ne fanno 5 tipi diversi.
L'installazione sembra funzionare con: make install
Installa alcuni files ma altri vengono rejettati... Ke sia bastardo!!! Oppure io ho una aurea negativa e... linux la sente... il lato buio della forza... ;)

Bha, riproverň domani... : Formattazione, Re-Installazione del Linux (sto usando SUSE 6.4) e quindi... tentativo di configurazione di 'sta bestia nera... (sono + duro IO!!!)
Si sa... formattare rende la macchina piů snella e performante ;)
Nonkč sgombera da cazzate varie ke sicuramente ho fatto nei giorni passati :(((

Per quanto riguarda il Programma... ha al suo interno un file install.pl ma... ne passando attraverso il make ne direttamente dal file install che nemmeno usandoli entrambi
funzionano... quindi... non si installa NADA!!!
PORK...
Chicco, visto ke sei l'unico ancora vivo nella ML... vedi se ti riesce di farti venire latre idee...

Ora... sarŕ meglio dormire... sempre ke non mi akkaniska oltre...