[glux] Diamo a Cesre quel che è di Cesare...

xviking xviking@tin.it
Fri, 15 Sep 2000 22:25:49 +0200

A dire la verità non ho parlato io di questo programma (VMWARE) ma è stato il Buon Franz...
Io ho soltanto prima fatto una domanda su eventuali programmi che emulassero Finester (Windows) e POI ho avuto dei problemi ad installarlo sul mio pinguino... ;)
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Ciao Chicco... contento che ti piaccia ma... non ho ancora provato... e se facessi partire un gioco nella finestra W98? Funzionerebbe come W98? Ed i problemi di
allocazione nella MEM... sparirebbero perchè il SO di base è Linux o... siamo daccapo?

Quando mi ci metto... rompo davvero hè? ;)

Ciao a TUTTI...

Original message from: chk