[glux] Diamo a Cesre quel che =?iso-8859-1?Q?=E8?= di Cesare...

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Sat, 16 Sep 2000 11:27:51 +0100

> A dire la verità non ho parlato io di questo programma (VMWARE) ma è stato il Buon Franz...

pardòn !!!!

> Io ho soltanto prima fatto una domanda su eventuali programmi che emulassero Finester (Windows) e POI ho avuto dei problemi ad installarlo sul mio pinguino... ;)

beh, a dire il vero pure io: infatti il mio pinguino è SLAK ovvero ho dovuto modificare a manno i files di installazione che volevano assolutamente cercare dir com
rc1.d rc2.d che (ovviamente) su slak non esistono.....

> Ciao Chicco... contento che ti piaccia ma... non ho ancora provato... e se facessi partire un gioco nella finestra W98? Funzionerebbe come W98? Ed i problemi di
> allocazione nella MEM... sparirebbero perchè il SO di base è Linux o... siamo daccapo?

sai a dire il vero no lo so: so solo che a un certo punto ho cercato di mandare tutto a finestra intera e ho "perso" il sistema: meno male che ero in rete
nell'uficio così non ho fatto altro che telnettare da una macchina findus tirare giù quanto c'era di "rotto" e far ripigliare il sistema... il tutto con IMMENSO
stupore di quanti stavano già sogghignando pensando che io dovessi resettare linux.... CHE GODURIA !!!!!

[ndr: ho letto che pure il telnet di findus 2000 ha bachi di sicurezza.... mi viene in mente una cosa che mi hano mandato e diceva: " Windows: l'unico virus che per
far partire una finestra ti occupa mezzo hard-disk..." :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))]

> Quando mi ci metto... rompo davvero hè? ;)

ma va' !!!!!!

così si cacciano quattro balle ;))))))))))))))

ciao
chicco