[glux] Ripartizionare

xviking xviking@tin.it
Sat, 16 Sep 2000 19:28:03 +0200

Io per fare questi "gioketti" uso Partition Magic della PowerQuest...
Fa davvero tutto per quanto riguarda il partizionamento, formattazione, ridimensionamento ecc....
E non castra i files ma li sposta per benino ;)

Altri programmi li ho provati ma... troppo lavoro "manuale"... stanca... :)))

Fammi sapere se hai bisogno di altro... sempre ke possa esserti utile ;)

P.S. Io l'ho installato sotto W98...

Original message from: Alessandro Mandelli