[glux] Giovedi' - primo incontro stagionale.

chk enrico@ac-amati.it
Wed, 20 Sep 2000 09:17:53 +0200

> Ok, riapriamo gli incontri?

per me va bene basta che non sia domani che mi hanno incastrato...

> Giovedi' sera, ore 21, nel parcheggio della Softeam.

APPUNTO..... C.V.D....

> Chi c'e' batta un colpo, oppure scagli la prima pietra, o qualcosa di
> simile...

vi sarò vicino con lo spirito (ho una noiosissima riunione che ho già
tentato di schivare tre volte e che loro hanno puntualmente rimandato....
che sfiga !)

ciao
chk

PS
ho beccato su linux-it "whoix" e mi sembra di aver visto anche MAT.... che
il freddo faccia raffredare le CPU e tutto torni normale ??

PPS per xviking: scusa mi sono forse perso un pezzo: perchè mi chiedi della
sparc-station-2 ??