[glux] Giovedi' - primo incontro stagionale.

Davide Tentori d_tentori@yahoo.com
Wed, 20 Sep 2000 15:27:46 +0200

Ciao a tutti. Per impegni vari, domani (e forse anche nelle prossime=
 settimane) non potro' essere presente all'incontro serale.

Di conseguenza, essendo l'unico che ha le chiavi della Softeam e=
 l'autorizzazione ad aprire, non posso garantirvi la disponibilita' del=
 posto.

Mi dispiace, ma finche' non trovo qualche collega che vuole sostituirmi la=
 situazione e' questa.

ciao
Davide