[glux] Guida Linux

Bobbymetal bobbymetal@subdimension.com
Wed, 20 Sep 2000 19:52:36 +0200

Ciao a tutti, I'm back e probabilmente qualche giorno verrò a fare un giro
in sede da voi, solo che ho qualche problema "di trasporto" anche ora che
vengo a scuola a Lecco. Mi sapreste dire + o - dov'è la sede del glux?? (non
sono molto pratico di Lecco). C'è qualche iscritto che frequenta il Badoni?
Perchè non facciamo come gli altri gruppi Linux e non ci sbattiamo a
sviluppare applicazioni o guide(almeno, non credo che lo facciate, sul sito
non mi pare di aver visto nulla)? Ad esempio il gruppo di siena fa una bella
e-zine, la slugzine, che potete trovare su lupin3d.org. Io mi sto sbattendo
per scrivere la mia seconda guida a Linux, ma mi servirebbe anche una mano,
sopratutto nella correzione e nell'ampliamento. Se vi interessa e mi date
una mano posso con i miei agganci farla pubblicare su riviste come Wannabe o
newbies o Ais con qualche riferimento al glux, cosicchè possiamo avere
qualche iscritto in + (ben pochi sono a conoscenza della sua esistenza). Su
che server frequentate #linux.it? Nella IRCNET? Perchè non registriamo un
chan in irc.azzurra.it cosicchè settiamo Vop, Aop, Sop, Uop senza problemi??
Per l'iscrizione "ufficiale"(ovvero quella presso la sede ufficiale) bisogna
pagare qlc? Se no, per curiosità mi direste dove ottenete i soldi per i
locali e palle varie??
Scusate X questa mail ma la scuola oggi mi ha proprio fuso... ;-))))).
Spero in una risposta. Ciao!!!!!!!!