[glux] Guida Linux

chk enrico@ac-amati.it
Mon, 25 Sep 2000 10:01:50 +0200

>  Mi sapreste dire + o - dov'è la sede del glux??

la nostra "sede" (ce l'abbiamo ancora?) è la SofTeam di Lecco: piglia da
centro lecco per il Bione, prosegui per Bergamo, sorpassa Le Piazze, il
concessionario BMW. Pigia sul freno appena  vedi quello Alfa e svolta a
destra dopo quello Toyota, prima del distributore.... prosegui una
cinquantina di metri e ti trovi in un parcheggio di fronte a un orrendo
(chiedo scusa per chi ci lavora...) edificio grigio e verde: sei arrivato.

> C'è qualche iscritto che frequenta il Badoni?

sono un po' fuori eta' !!! :))))))))))))))))

> Perchè non facciamo come gli altri gruppi Linux e non ci sbattiamo a
> sviluppare applicazioni o guide(almeno, non credo che lo facciate, sul
> sito non mi pare di aver visto nulla)?

proposta interessante.... non l'ho mica già sentita da qualche parte ? ;)))

> Io mi sto sbattendo
> per scrivere la mia seconda guida a Linux,

GULP !

> ma mi servirebbe anche una  mano,

RI-GULP !

> sopratutto nella correzione e nell'ampliamento.

se vuoi in questo periodo io ho un po' di tempo libero... manda!

> Per l'iscrizione "ufficiale"(ovvero quella presso la sede ufficiale)
> bisogna pagare qlc? Se no, per curiosità mi direste dove ottenete
> i soldi per i locali e palle varie??

no, attualmente non si paga nulla: i locali sono (o erano ? ;)))
gentilmente offerti dalla Softeam, che a dire il vero ci ha messo a
disposizione pure dei PC !!!!

> Scusate X questa mail ma la scuola oggi mi ha proprio fuso... ;-))))).

tranquillo: la leggo il lunedi' mattina presto... :)

> Spero in una risposta. Ciao!!!!!!!!

ciao
chk