[glux] Guida Linux

xviking xviking@tin.it
Sun, 24 Sep 2000 21:31:14 +0200

Io darei volentieri una mano, l'unico problema è quello che il tempo non basta mai...
magari potrei chiedere ad alcune mie amiche, se per Voi va bene... (correzioni... è chiaro ) ;)))
Il resto: chat, registrazioni ecc. io sarei daccordo. La publicità è l'anima del commercio ;)))

P.S.: mandami una copia della tua Guida Linux, leggere non fa mai male :)))

Ciao a tutti

Original message from: "Bobbymetal"