[glux] Resoconto 26/04/01

abedark@dmail.it abedark@dmail.it
Fri, 27 Apr 2001 09:34:32 +0200

Hello raga!
Ieri sera eravamo in 3...io,febo e l'altro nostro collega di Arcore...
che aveva un grave problema nella configurazione del modem isdn interno
Hamlet....ed =E8 rimasto senza connessione al web....per cui  faccio un
appello generale a chi sapesse come fare per configurare tale modem di
rispondere alla ML ....se proprio non riesce a venire gioved=EC prox a
Monte Marenzo...ma spero che venga un po' di gente....raga,=E8 meglio che
ci troviamo....qua c'=E8 da lavorare...!!!
Dobbiamo definire una volta per tutte come impostare e creare il
sito,che linguaggio utilizzare...fare alcune bozze...mettere in rete
il computer che abbiamo preparato...e domenica mattina chieder=F2 il
permesso definitivo per metterlo in rete definitivamente come
postazione di utilizzo al Presidente della biblio...!!!
Io poi ho provato ad installare la SuSE7.1 Professional in italiano...
col risultato che,sar=E0 un buon pacchetto, ma la mia Stampante EPSON
Stylus Color 480 la riconosce solo col Kernel 2.2.18 e non col kernel
2.4.0 ....ma la riconosce solo come nome e modello...in quanto poi mi
dice che non supporta il GDI....poi il mio scanner USB non lo vede
neppure...e cos=EC anche la webcam...e per non parlare del masterizzatore
Mi fermo qua...chi pu=F2 veramente venire gioved=EC...=E8 pregato di mettere
un x qua sotto:

abedark(Alberto Barizza)  X

Salut!!! abedark

--