[glux] Hamlet

Fabrizio frompa@tin.it
Fri, 27 Apr 2001 10:15:34 +0200

io ho tale scheda e con RH7 non ho avuto alcun problema .
fabrizio

-----Messaggio originale-----
Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per
conto di abedark@dmail.it
Inviato: venerdì 27 aprile 2001 9.35
A: Glux@lists.linux.it
Oggetto: [glux] Resoconto 26/04/01
Priorità: Alta

Hello raga!
Ieri sera eravamo in 3...io,febo e l'altro nostro collega di Arcore...
che aveva un grave problema nella configurazione del modem isdn interno
Hamlet....ed è rimasto senza connessione al web....per cui  faccio un
appello generale a chi sapesse come fare per configurare tale modem di
rispondere alla ML ....se proprio non riesce a venire giovedì prox a
Monte Marenzo...ma spero che venga un po' di gente....raga,è meglio che
ci troviamo....qua c'è da lavorare...!!!
Dobbiamo definire una volta per tutte come impostare e creare il
sito,che linguaggio utilizzare...fare alcune bozze...mettere in rete
il computer che abbiamo preparato...e domenica mattina chiederò il
permesso definitivo per metterlo in rete definitivamente come
postazione di utilizzo al Presidente della biblio...!!!
Io poi ho provato ad installare la SuSE7.1 Professional in italiano...
col risultato che,sarà un buon pacchetto, ma la mia Stampante EPSON
Stylus Color 480 la riconosce solo col Kernel 2.2.18 e non col kernel
2.4.0 ....ma la riconosce solo come nome e modello...in quanto poi mi
dice che non supporta il GDI....poi il mio scanner USB non lo vede
neppure...e così anche la webcam...e per non parlare del masterizzatore
Mi fermo qua...chi può veramente venire giovedì...è pregato di mettere
un x qua sotto:

abedark(Alberto Barizza)  X

Salut!!! abedark

--