[glux] Presentazione

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Mon, 3 Dec 2001 14:53:06 +0100

On Mon, Nov 26, 2001 at 07:09:57PM +0100, Marco Gambadoro wrote:
> Ciao a tutti!
> Sono nuovo della lista e del mondo linux. Spero di trovare qualche anima pia
> che possa aiutarmi a muovere i primi passi nel mondo linux.

Ciao, scusa se non ti abbiamo risposto fino ad adesso ma eravamo un po' presi
dai preparativi del Linux Day! :-)

> È tutta colpa di un amico che mi ha incuriosito e che mi ha installato linux
> (Red Hat) sul PC, facendo leva sui miei sentimenti anti-Winzozz.

Questi amici, eh, quante ne combinano! :-)

> Ho letto di alcune iniziative come l'appuntamento del 1° dicembre: purtroppo
> lavoro tutto il giorno e mi perderò l'evento.
> Spero ci saranno altre occasioni per un "faccia a faccia".

Certamente, innanzitutto scrivi tranquillamente i tuoi dubbi/pareri in mailing
list (che non serve solo per organizzarsi e coordinarsi, ma anche per
chiedere/dare aiuto) e poi vieni a trovarci il giovedi' sera alla biblioteca
di Monte Marenzo (trovi i dettagli sul sito).

Ovviamente questo vale per tutti coloro che hanno appena conosciuto il gruppo
tramite il Linux Day.

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco