[glux] Foto Linux Day al Crams

abedark@email.it abedark@email.it
Mon, 3 Dec 2001 23:03:48 +0100

Le foto fatte con la fotocamera al Linux Day sono venute abbastanza
bene...per cui domani monto su una piccola galleria su un mio sito e ve
lo linko....cosi' potete andare a prendervele!!!!
Pero' date un'okkiata un po' anche qua:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=3D38262
E' uscita una post-notizia del Linux Day su Punto Informatico!!!!
Per quanto riguarda i libri....ho gia' una biblio personale
abb.rifornita....e poi stamani mi sono preso un lettore DVD....avete
qualche bel filmetto da prestare???? Magari un documentario sui
pinguini??? :-)))
Ciao a tutti...
abedark

Per Willy: il mio h.d. da 10GB funziona come un trattore....Windows
riesco ad installarlo...ma con un OS Linux sembra che stia arando un
campo di mais....:-))) boh, magari a forza di testare le distro l'avro'
arato un po' davvero...:-)))

Vuoi andare in vacanza? Affrettati a richiedere il buono sconto di eDream=
s=20
da 300.000 lire una splendida vacanza di una settimana per due persone! C=
licca qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D177&d=3D3-12 =20