[glux] Foto Linux Day al Crams

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Mon, 3 Dec 2001 23:23:51 +0100

On Mon, Dec 03, 2001 at 11:03:48PM +0100, abedark@email.it wrote:
> Le foto fatte con la fotocamera al Linux Day sono venute abbastanza
> bene...per cui domani monto su una piccola galleria su un mio sito e ve
> lo linko....cosi' potete andare a prendervele!!!!

Poi magari ne mettiamo qualcuna anche sul sito Glux!

A proposito, chiunque abbia via del materiale elettronico (testi,
presentazioni, link ecc) che ha preparato per il LD, me lo mandi a
bigamons@freemail.it (magari gia' in html) che cosi' li mettiamo sul sito, come
riepilogo della giornata.

> Pero' date un'okkiata un po' anche qua:
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=38262
> E' uscita una post-notizia del Linux Day su Punto Informatico!!!!

Infatti, anche dalla lista dei lug pare sia stato davvero un successo ovunque.
A voi com'e' sembrato?

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco