[glux] X domani sera

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Wed, 5 Dec 2001 19:50:37 +0100

On Wed, Dec 05, 2001 at 02:06:08PM +0100, vattelappesca@virgilio.it wrote:
> Ciao a tutti
> vi comunico la mia ennesima defezione domani sera: sono riuscito a mettere
> insieme un po' di giorni e sto via fino a domenica sera;

Allora il poster del LD te lo porto la prossima volta!

> P.S. X il Tato: la storia del tester la facciamo la prox volta.

Se serve un tester posso portarlo io.

Sempre per domani sera, oltre che discutere delle prossime iniziative, non
sarebbe male provare finalmente la ricerca sul database biblio, quindi
portiamo tutto quello che abbiamo di pronto (in PHP, SQL e HTML).

Poi portate anche i files che avete preparato per il LD che li mettiamo sul
sito!

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco