[glux] Fwd: Rimettere XFree86 v.3 sulla RedHat 7.2

Cri trouble@tin.it
Wed, 26 Dec 2001 18:28:36 +0100

Ciao, forwardo in lista questa richiesta di aiuto arrivata alla mailbox del
Glux; presumo che la distribuzione che usa e' RedHat (di cui non so un
granche'), se qualcuno ha idee, risponda pure (ho settato il Reply-To:
all'indirizzo del mittente originario).

Cri

----- Forwarded message from giulio <trouble@tin.it> -----

----- End forwarded message -----