[glux] problema con LILO

chicco chicco@ac-amati.it
Sat, 14 Jul 2001 15:22:08 -0000

>quando lancio il LILO , mi appare il seguente msg :" sorry, don't know how to
>handle device 0x0701" . In questo modo mi è impossibile creare un boot , così
>devo sempre boottare linux da floppy. Ho controllato il file lilo.conf ed è ok
>, ma purtroppo.... come fare?

hai qualche periferica "strana" ? ctrl RAID?
che versione di LILO usi? (le "vecchie" non reggono dischi "grossi"....)

prova a scaricare una versione + recente, magari il problema è quello....altrimenti descrivi un po' che disco usi e che PC hai, che kernel installi, se hai sorelle o amiche
nubili (e carine) ;-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

ciao
chicco