[glux] Importante!!!

abedark@email.it abedark@email.it
Fri, 27 Jul 2001 22:22:07 +0200

Buone vacanze a tutti i pinguini!!!
Con 'sto caldo il Polo Nord non sarebbe male come m=E8ta...:-)))
Mi spiace di non essere potuto venire in biblio ieri...avevo gente a
cena e dovevo aiutare mia mamma che non stava bene....comunque il
giovedi precedente ero venuto in biblio...ed avevo preso tutto
l'acquazzone che era venuto giu'...l'ombrello non serviva a nulla....
pioveva a catinelle....!!!!

DA LEGGERE:IMPORTANTE!!!
Va beh, un'ultima cosa....c'e' in giro il nuovo virus SirCam...niente
di eccezionale...solo che me l'hanno gia' gentilmente recapitato via
e-mail...qualcuno gia' e' stato contagiato...quindi okkio...
e' un e-mail con un allegato...in totale sono 227kb...l'oggetto cambia
ogni volta...ma la cosa curiosa e' che il virus spedisce esattamente 2
messaggi uguali ad ogni indirizzo in rubrica...(io non ho avuto
problemi in quanto uso poco l'Outlook di Winzozz e la posta la apro dal
web...ed in ogni caso ho montato su un firewall...anke perche' di
questi tempi c'e' poco da star sicuri...!!!
Per la cronaca il virus mi e' stato spedito dall'email info@rolfi.com
del sito www.rolfi.com ...quindi okkio ad aprire la posta!!!(Io non ho
mai avuto nessun contatto con questo sito...manco li conosco....c'e' un
commercio di indirizzi email x lo spamming,eh?
Ma tu guarda che fine ha fatto la privacy....:-))))    )
Ciauz a tutti e buone vacanze!!!!
abedark

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/=

Sponsor:=20
Non dirlo a nessuno ma i nuovi scoop di Roberto D=92Agostino sono qui:=20
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D12&d=3D2001-7-7=
 =20