[glux] SITO MM...

xviking xviking@tin.it
Tue, 5 Jun 2001 08:09:45 +0200

Ragazzi... non sembra vero... mi sono messo al lavoro sul sito della Biblio
di MM... Sta avanzando senza sosta... per una prima presentazione il sito
sarebbe quasi... OK (AbeDARK mi mancano le foto di 'sto paesino)...
Ora lo sto testando... e ravanando in rete, nel mentre forse riesco pure ad
integrare direttamente il DATABASE... e magari riesco pure a dare la
possibilità al "tizio" della biblio di inserire direttamente in rete gli
aggiornamenti al database...
Nello stesso ho inserito anke una pagina GLUX!
E diverse pagine dove gli utenti potranno dire la loro... sui vari
servizi...
Bhe, ora però devo anke fare un'altro lavoro... quindi... ciao a tutti... ci
si vede Giovedì

The Viking