[glux] Aggiornare da RH 6.2 a RH 7

Alberto Rovelli alberto.rovelli@albertorovelli.it
Tue, 05 Jun 2001 22:37:19 +0200 (CEST)

Il 04-Jun-2001 Carlo scriveva:
> PREMESSA: sono un neofita, ma con molta pazienza son riuscito a fare
> qualcosa.
> Sulla mia macchina ho installato la RedHat 6.2:
> cosa ne dite se faccio l'aggiornamento con la versione 7 deluxe
> edition??
Fatto l'upgrade circa un 4 - 5 mesi fa' su tutte e due le mie macchine
di casa e non ho avuto alcun problema.
> Ho letto che ci sono dei bug, puņ essere?
Una volta fatto l'upgrade ci sono alcuni RPM da aggiornare che servono
per risolvere i bug.
> Non vorrei incappare in qualche............
L'unico problema che ho avuto ( dovuto alla mia pigrizia ) e' che
avendo installato Ximian Gnome durante l'aggiornamento mi ha messo su
quello che si trova nei cd ( ho fatto fare l'aggiornamento al programma
di installazione di RH ) e quindi ho dovuto reinstallare gli RPM della
Ximian a mano.

Alberto Rovelli

E-Mail: Alberto Rovelli <alberto.rovelli@albertorovelli.it>
Homepage: http://www.albertorovelli.it
This is Linux Country. On a quiet night,
you can hear Windows reboot