[glux] (no subject)

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Tue, 26 Jun 2001 09:09:06 +0000

>Poi per quanto riguarda Netscape, devo dire che con la ultima versione ha
>fallito (la 6).

aspetta: netscape 6 =E8 in realt=E0 mozilla 0.7, ancora immaturo e zeppo di
codice per il debug. Ora lo stanno ripulendo e devo dire i risultati
cominciano a vedersi. Io uso mozilla 0.91 e devo ammettere che =E8 pi=F9 vel=
oce
nel rendering delle pagine sia di IE che di Opera (sotto winodws NT)...
provare per credere! www.mozilla.org!

>Peccato. Piuttosto ha regione non mi ricordo chi, =E8 meglio Opera: leggero=
>compatibile.

vero per la leggerezza: io lo uso sul portatile! per=F2 non so, rispetto a
mozilla...

>La Microsoft lo ha capito: ha messo nel sistema tante funzioni che prima
>ricoprivano prodotti di terze parti a pagamento e cari, il tutto a basso
>costo. Sono stati furbi. Da Windows 2000 in poi (Windows XP) sono tornato
>nei miei passi (anche io dissacravo Microsoft, ma ora....).
>Bisogna fare altrettanto.

Io non dissacro M$:la uso tutti i giorni e devo dire che se ci metti mano
riesci ad ottenere prestazioni decenti e sufficiente stabilit=E0. Per quanto
riguarda win2k devo per=F2 dire che ha fatto un buco paragonabile a winME:
non l'ha messo su nessuno!troppo immaturo e le aziende non vogliono un
sistema poco stabile (vedasi SP1 rilasciato una wett dopo l'uscita
ufficiale in italia....)
Cmq torno a dire che quando faccio vedere cosa si pu=F2 fare in ambito
professionale con Linux faccio mangiare parecchia invidia.... ;))

ciao
chicco