[glux] ancora Micro$oft: PERCHE'?

Federico Razzoli federico.razzoli@operamail.com
Tue, 26 Jun 2001 16:17:57 -0400

Ma vedi in linea di principio io trovo INCONCEPIBILE che un browser ti mostri
dei link che l'autore del sito non voleva (perch=E8 se li avesse voluti, li
avrebbe inseriti lui). Oltretutto, anche se la Microsoft fosse onestra (lo
dico per ridere) sarebbe inevitabile, con questi link generati dal browser,
favorire certi siti a discapito di altri. Siti inutili fatti da multinazionali
a discapito di siti stupendi fatti da un privato.
 Per quanto riguarda Netscape: si, la versione 6 ha fallito (anche se pare che
la 6.1 sia molto meglio... ma non so... cos=EC ho letto). Cos=EC come la 4 (la 5
non esiste) era inferiore alla 5 di Explorer. Per=F2, in compenso, Netscape 4 =E8
molto meglio di Explorer 6, a causa del progressivo peggioramento di tutti i
browser (escluso Opera).

 Scusa se ti rispondo cos=EC in fretta, ma non ho potuto usare la posta per 3
giorni...

 Federico