[glux] anti micro$oft

Federico Razzoli federico.razzoli@operamail.com
Tue, 26 Jun 2001 16:20:45 -0400

linus Torvalds, parlando di un esponente della Micro$oft di cui non riesco a
ricordare il nome, ha detto che "impesta l'aria". Mi ricordo che mi ha stupito
e ho detto: "e se lo denuncia?". Beh, io non sar=E0 Linus, ma potr=F2 ben dire le
cose come stanno, cio=E8 che explorer distorce il contenuto dei siti inserendo
link indesiderati.

 Federico