[glux] microzozz ecc

Federico Razzoli federico.razzoli@operamail.com
Tue, 26 Jun 2001 16:27:29 -0400

Condivido. Ma io non "sparo" sulla m$ per principio. Capisco perfettamente che
molti programmatori vogliano impedire ad altri di copiare il loro codice, e
arrivo perfino a riconoscere i meriti di Windows, ha portato il pc al grande
pubblico, quelli che se vedono un prompt cominciano a scrivere, ma poi per
correggere gli errori usano il bianchetto.
 Per=F2 la M$ =E8 disonesta. Non credere che sia la pi=F9 grande software house
perch=E8 i suoi prodotti sono migliori degli altri! Al contrario, in altri
sistemi operativi non si sono mai visti cos=EC tanti bug, tutti cos=EC dannosi, e
tutti cos=EC concentrati in pochi programmi, =E8 incredibile, non riesco ancora a
credere che non abbiano fatto apposta. Proprio oggi a una mia collega =E8
capitata una cosa incredibile: era impossibile fare il copia/incolla da un
documento Word. Anche riavviando il computer, anche salvandolo con un altro
nome, non siamo riusciti a farlo. Se la Microsoft =E8 arrivata al livello a cui,
purtroppo, =E8 arrivata, =E8 solo grazie alle sue "politiche predatorie" per cui =E8
stata pi=F9 volte condannata in tribunale (ma mai abbastanza).

 Federico