R: [glux] anti micro$oft

Porta Brothers portabrothers@tiscalinet.it
Wed, 27 Jun 2001 19:52:30 +0200

Explorer quale versione? Originale Microsoft oppure preso altrove?
Applicata qualche modifica con qualche programma?

Chiunque credo sappia che il browser a meno di averlo personalizzato (non
originale Microsoft),
modifica le impostazione e quindi avresti ragione.

Ciao Francesco Porta

----- Original Message -----
From: Federico Razzoli <federico.razzoli@operamail.com>
To: Roberta <isileth@galactica.it>; glux <glux@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, June 26, 2001 10:20 PM
Subject: RE: [glux] anti micro$oft

linus Torvalds, parlando di un esponente della Micro$oft di cui non riesco a
ricordare il nome, ha detto che "impesta l'aria". Mi ricordo che mi ha
stupito
e ho detto: "e se lo denuncia?". Beh, io non sarà Linus, ma potrò ben dire
le
cose come stanno, cioè che explorer distorce il contenuto dei siti inserendo
link indesiderati.

 Federico