[glux] INFO

xviking xviking@tin.it
Thu, 8 Mar 2001 23:27:29 +0100

Assolutamente INADATTA!!! Vendimela a me... ti offro 50.000 ed una birretta :) Ti evito di avere delle grane...
Skerzo... comunque l'offerta tienila valida.
Il problema potrebbe esserci per il processore... mi pareva avessero qualke problemino gli Athlon... ma probabilmente la cosa dovrebbe essere superata...
il fatto di utilizzare il Kernel 2.4 dovrebbe aiutarti... anke se ne ho sentite delle belle... ma certamente ti aiuterà nel supporto almeno USB :) speriamo non solo :)
Una cosa ke hai trascurato... il disco fisso... ke tipo è? GROSSO? Ide... SCSI?
Per il resto... ti conviene fissarlo bene al tavolo... con così tanta potenza ci potrebbe essere la possibilità di un DECOLLO... :)
Ciao... facci sapere... anke quale distribuzione hai intenzione di usare...

Ciao...

P.S. Ragazzi... Toch Toch... c'è qualcuno?

Ciao a TUTTI

Original message from: "lorenzo"
>Ho appena acquistato un nuovo pc con mb Asus  A7M266,  processore Athlon 1.2 Ghz e 128 MB DDRam. Sapreste dirmi se avrò dei problemi con l'installazione di linux,
ed eventualmente come risolverli? Utilizzare una distribuzione già comprendente il nuovo kernel 2.4 potrebbe essere una valida soluzione?