[glux] Re: AMD funziona bene con Linux!

xviking xviking@tin.it
Fri, 9 Mar 2001 08:08:48 +0100

Ke carattere... era appunto quello che stavo dicendo... e se uno non è
afferrato su Linux (come me) corre il rischio di dover patchare il Vostro
Linux per fare funzionare in Vostro nuovo Hardware... e se non siete più che
smaliziati... sono dolori!!!
Io sono di Calolziocorte e Monte Marenzo so dove si trova... quindi magari
ci si potrebbe anke trovare... hai idee su quella ke potremmo fare diventare
la "nuova sede del Glux!"???
Ciao...

The Viking

----- Original Message -----
From: <abedark@dmail.it>
To: <xviking@tin.it>
Sent: Thursday, March 08, 2001 11:56 PM
Subject: AMD funziona bene con Linux!

Ciao!
Cos'e' sta' storia che l'AMD non va con Linux?
Io ho un multisistema con 2 hard disk,uno da 20 GB con su Linux
Mandrake7.2 e Win98 ed un altro da 10 GB con su WinME...e funziona
tutto alla perfezione su un AMD Athlon 650MHz,Motherboard Asus, e
masterizzatore Philips EIDE....ho messo su anche una scheda tv Pinnacle
System....ma quella era solo per Windows....quindi Linux la trova ma
non la fa andare....etc...etc...
Con gli AMD funziona tutto a meraviglia su Linux....(beh,non ancora per
gli ultimi modelli...ma cio'vale per tutte le ultime uscite..)
Io faccio informatica alla Statale a Milano....e guarda un po'...sono
di Monte Marenzo....chissa' dov'e',eh?
Scherzo,daì....una volta che posso vengo a trovarvi al Glux...ma non
avete un posto dove ci si puo' ritrovare...ed evitare di dover per
forza trovarsi in un pub o in un bar....???
Ci sentiamo....
                     abedark

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/