[glux] =?iso-8859-1?q?ok_x_gioved=EC_sera=2E=2E?=

abedark@email.it abedark@email.it
Sat, 5 May 2001 15:39:35 +0200

Io come al solito al gioved=EC sera ci sar=F2...!!!
Un'altra cosetta interessante che potremmo fare sarebbe quella di
redigere noi degli HOW-TOW come GLUX...io per esempio sono riuscito a
far andare la scheda tv Pinnacle System Pro con easyLinux,altro sistema
Linux...ed ho scoperto alcune cose che non conoscevo ...:)))
Concordando pienamente con il resoconto concreto pianificato da
riccardo resto in attesa di altre partecipazioni....
Abbiamo molte buone possibilit=E0 di far conoscere il mondo Linux nella
Val S.Martino....e anche di convertire un sacco di utenti della
Microsoft....!!!!

Alberto

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/=

Sponsor:=20
Non importa in che modo investi.. l'importante e' consultare Spystocks.co=
m!
Ogni giorno notizie, rumors e commenti sui mercati azionari italiani e
internazionali. E in piu' le newsletter a prova di spamming, un valore
che non ti costa nulla! Clicca http://www.spystocks.com/jump.asp?from=3DD=
mail=20