[glux] =?iso-8859-1?Q?Re:_=5Bglux=5D_ok_x_gioved=EC_sera..?=

xviking xviking@tin.it
Mon, 7 May 2001 08:34:12 +0200

Scusatemi... per essere poco attivo negli ultimi tempi ma... tra matrimonio
ed impegni sportivi ho avuto un sacco da fare...
Giovedì cerkerò di non mancare...

CIAO

The Viking

----- Original Message -----
From: <abedark@email.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Saturday, May 05, 2001 3:39 PM
Subject: [glux] ok x giovedì sera..

Io come al solito al giovedì sera ci sarò...!!!
Un'altra cosetta interessante che potremmo fare sarebbe quella di
redigere noi degli HOW-TOW come GLUX...io per esempio sono riuscito a
far andare la scheda tv Pinnacle System Pro con easyLinux,altro sistema
Linux...ed ho scoperto alcune cose che non conoscevo ...:)))
Concordando pienamente con il resoconto concreto pianificato da
riccardo resto in attesa di altre partecipazioni....
Abbiamo molte buone possibilità di far conoscere il mondo Linux nella
Val S.Martino....e anche di convertire un sacco di utenti della
Microsoft....!!!!

Alberto

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Non importa in che modo investi.. l'importante e' consultare Spystocks.com!
Ogni giorno notizie, rumors e commenti sui mercati azionari italiani e
internazionali. E in piu' le newsletter a prova di spamming, un valore
che non ti costa nulla! Clicca http://www.spystocks.com/jump.asp?from=Dmail