[glux] Come installare linux

Adriano Riva tom.tommy@tiscalinet.it
Wed, 23 May 2001 22:34:45 +0200

Messaggio in formato MIME composto da pił parti.

------=_NextPart_000_0011_01C0E3D8.90F21840

Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto alla mailing list di glux .Avendo =
trovato in un mensile un disco con il programma di suse linux  7.1con il =
nuovo kernel 2.4 e l'interfaccia kde 2.0.1 sono incuriosito e vorrei =
installare questo Nuovo( per me ) sistema operativo .
Chiedo a qualcuno di potermi spiegare come installare linux su un disco =
rigido di 9,50 gigabyte riservando 2 Giga a linux avendo un unica =
partizione con windows me .
Preciso che uso il computer da un anno circa e quindi mi rivolgo a voi  =
chiedendo di delucidarmi un po' sull'uso di linux e su quali programmi =
free potrei installare per imparare e valutare le differenze con windows =
.
Un grazie anticipato a tutti quelli disposti ad aiutarmi .

------=_NextPart_000_0011_01C0E3D8.90F21840

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto =
alla mailing=20
list di glux .Avendo trovato in un mensile un disco con il programma=20
di&nbsp;suse linux&nbsp; 7.1con il nuovo kernel 2.4 e l'interfaccia kde =
2.0.1=20
sono incuriosito e vorrei installare questo&nbsp;Nuovo( per me ) sistema =

operativo .</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Chiedo a qualcuno&nbsp;di =
potermi&nbsp;spiegare=20
come installare linux su un disco rigido di 9,50 gigabyte riservando 2 =
Giga a=20
linux avendo un unica partizione con windows me .</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Preciso che uso il computer da un anno =
circa e=20
quindi mi rivolgo a voi&nbsp; chiedendo di delucidarmi un po' sull'uso =
di linux=20
e su quali programmi free potrei installare per imparare e valutare le=20
differenze con windows .</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Un grazie anticipato a =
tutti&nbsp;quelli=20
disposti&nbsp;ad aiutarmi .</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0011_01C0E3D8.90F21840--