[glux] Come installare linux

Riccardo Sama' riccards@interfree.it
Thu, 24 May 2001 08:24:55 +0200

Per quanto riguarda l'installazione di suse non devi fare altro che inserire
il cd e seguire le istruzioni (credo che l'installazione possa avvenire anche
in italiano) al resto dovrebbe pensare lui. Se la partizione di ME e' una fat
allora l'installer ripartizionera' in maniera automatica il tuo disco per
fare spazio a linux, altrimenti e' un'operazione che dovrai fare tu con
utility tipo partition magic (o se preferisci reinstallando windows su una
partizione piu' piccola). Un'installazione di base di suse linux occupa circa
1Gb. Per quanto riguarda i programmi free che potrai installare su linux non
c'e' limite, qualsiasi cosa tu voglia provare quasi sicuramente c'e' in
versione open source per linux.
spero di esserti stato di aiuto
	ricky