[glux] Java

raouljp@libero.it raouljp@libero.it
Wed, 30 May 2001 12:57:17 +0200

> Vorrei sapere se qualcuno ha dei siti che trattano JAVA con eventuale
Mailing
> List  ovviamente in Italiano, in Inglese sono un caprone..!!!!

adesso no ricordo link particolari cmq dal sito sun scaricati il
tutorial con le reference delle api, a casa dovrei avere 2 libri in
formato pdf su java probabilmente in inglese (ovviamente il tut e api
ref sono in inglese)

> niente che iniziasse con JDK o simili......booo!!!!!!!!!!!
anche la debian aveva installato un suo java javac , non ricordo il
nome del pacchetto ma per trovarlo io ho fatto dpkg -l | grep java
aka lista pacchetti installati, visualizza righe contenenti la parola
java, per redhat cerca il relativo comando di lista pacchetti installi
trova il nome pacchetto e disinstalla.

> Uso OPERA 5.0 ma per JAVA come si fa? Non si vede nulla...!!!!!!!
> Su Netscape funziona .......

attenzione non confondere java con javascript anche se si assomigliano
come nome non centrano una mazza l'uno con l'altro

by Febo