[glux] Real Player 8 basic

Enrico Noseda ennoxeda@hotmail.com
Wed, 30 May 2001 12:46:00 +0200

Ho fatto il download di Real Player 8 basic (versione linux: Mandrake 8.0))e
poi ho eseguito chmod U+X rp8_linux20_libc6_i386_cs2.bin e
./rp8_linux20_libc6_i386_cs2.bin
E' patita l'installazione automatica con salvataggio su
/usr/local/RealPlayer8 e la maschera di accettazione licenza e registrazione
chiedendomi di scaricare netscape plug-in e MIme.
Fatto questo ho provato ha vedere se funziona con KWvideo ma non si è
innescato realplayer anzi netscape mi ha detto di scaricare il Plug-in.
Versione linux Mandrake 8.0.
Cosa faccio??? Ci sono altri player per vedere video??
Grazie!!!!