[glux] Pezze'!!!.Argh!!!!

Fabrizio frompani@rompani.it
Wed, 30 May 2001 16:13:24 +0200

non parlatemi di pezze...

-----Messaggio originale-----
Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per
conto di Riccardo Sama'
Inviato: martedė 29 maggio 2001 20.52
A: Glux
Oggetto: Re: Re: [glux] Cercasi Linux

Io sono di maggianico, facciamo per le ore 20.55 a casa mia. Abito prorpio
di
fronte alla banca popolare di lecco (venendo da lecco dopo il semaforo del
parco di villa gomez circa 150 metri dopo sulla destra c'e' la banca, sulla
sinistra c'e' casa mia. il numero e' il 107, il cancello e' bianco e c'e'
tutta una rete bianca) Non puoi sbagliare, c'e' una piazzetta con un'aiuola.
Se non hai capito fammi sapere, il mio nr di cell e' 0349 5086528

Per quanto riguarda la distro di linuz ti consiglierei la suse, la trovi in
edicola con un giornale (mi pare pc mag. o vergot del gener)
ciao e a giovedi
	ricky
P.S. di solito si torna non prima delle 24.00 ma giovedi faremo
un'eccezione!!
P.P.S. hai avuto come proff per caso pezze'?