Uau.... Re: [glux] Resoconto riunione

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Mon, 5 Nov 2001 20:45:31 +0100

On Mon, Nov 05, 2001 at 01:58:03PM +0100, Enrico Amati wrote:

> Argomento? quello che + vi piace!
> quanto tempo a disposizione?

Per l'argomento, attualmente siamo "scoperti" sia sulla grafica che
sull'aspetto server in azienda, quindi scegli tu (anche entrambi, oppure se
vuoi concentrarti di piu' su uno... fai tu).

Quello che interessa, piu' che la descrizione dettagliata dei programmi e'
soprattutto sentire l'esperienza di uno che con linux ci lavora (o ci ha
lavorato), far capire che c'e' un'alternativa possibile, delle potenzialita'
in ogni campo...

Anche la questione tempo e' molto libera, pensavamo a una cosa tipo 15-20
minuti a relazione, ma nulla vieta di allungare/accorciare a seconda
dell'argomento e delle curiosita' del pubblico (pubblico? ;-)

NB: il discorso e' aperto a tutti: chiunque puo' venire e parlarci della sua
esperienza con Linux; se riuscite a mandare una conferma (e una scaletta
sintetica di quello che vorreste dire) ENTRO GIOVEDI' e' meglio, cosi'
riusciamo a definire un programma "minimo" (cmq venite lo stesso al LD e ci
sara' spazio comunque per tutti, visto che non abbiamo intenzione di fare un
convegno serioso e rigidamente programmato, ma un'occasione di incontro e di
scambio di idee, esperienze ecc)

Cri (gli altri membri mi bastonino se ho detto qualche cavolata)