Uau.... Re: [glux] Resoconto riunione

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Tue, 06 Nov 2001 09:08:49 +0100

>Per l'argomento, attualmente siamo "scoperti" sia sulla grafica che
>sull'aspetto server in azienda, quindi scegli tu (anche entrambi, oppure se
>vuoi concentrarti di piu' su uno... fai tu).

mmmm OK: per ora mi prenoto  20+20 minuti ovviamente non di fila! di sicuro=
=20
riuscir=F2 a preparare qualcosa di "impatto" per quanto riguarda la grafica.=
=20
Se riesco faccio anche quello del server per il SOHO.

1. Linux e la grafica: 2D TheGimp e 3D Blender (con uno svago su altri=20
programmi: PovRAY, MoonlightCreator e qualche rendering engines). 20 minuti=
=20
di grafica!
2. Linux e il server d'ufficio: a cosa serve un pinguino che non dorme mai.

a proposito: il videoproiettore c'=E8?

ciao
chicco

ps
sono ovviamente be voluti suggerimenti e aiuti !!!