Uau.... Re: [glux] Resoconto riunione

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Wed, 7 Nov 2001 00:01:01 +0100

On Tue, Nov 06, 2001 at 09:08:49AM +0100, Enrico Amati wrote:

> mmmm OK: per ora mi prenoto  20+20 minuti ovviamente non di fila! di sicuro
> riuscirņ a preparare qualcosa di "impatto" per quanto riguarda la grafica.
> Se riesco faccio anche quello del server per il SOHO.

Ottimo, segnato tutto.

> a proposito: il videoproiettore c'č?

C'e'.
L'optimum sarebbe venire con un portatile gia' "preparato" a dovere;
altrimenti dicci che applicazioni servono e vediamo se riusciamo a installarle
su una delle macchine che ci sono gia'.

Per tutte queste cose organizzative / tecniche, ci si vede giovedi' pomeriggio
al Crams (info sull'orario preciso saranno date in lista).

Cri