[glux] AGGIORNAMENTO SITO DEL GLUX!!

Luca areac@datalogica.com
Sun, 7 Oct 2001 14:58:12 +0200

On Sat, Oct 06, 2001 at 12:27:42PM +0200, Riccardo Sama' wrote:
> Vorremmo aggiornare il sito del glux con i nuovi dati relativi alla sede e
> alle iniziative ma ci manca la password per l'ftp. Potete mandarla a me via
> mail se volete oppure telefonatemi al cellulare 3495086528. Inutile dire che
> e' urgente (il sito non viene aggiornato da anni) e che e' molto importante
> per il glux!!!
> ciao
>     WillY

Ciao,
ho mandato un email in ML riguardo appunto il sito web del glux,
la password per l'ftp ce l'ho io , che è da aggiornare è ovvio ,
mandami pure le pagine pronte poi ci penso io a upparle sull'ftp.
Magari ora come ora sarebbe utile fare una paginetta veloce con appunto i nuovi dati,
poi mettersi al lavoro seriamente e sistemarlo a dovere.
Che ne pensate ?
saluti,
		Luca