[glux] AGGIORNAMENTO SITO DEL GLUX!!

Cri bigamons@tiscalinet.it
Mon, 8 Oct 2001 00:37:22 +0200

On Sun, Oct 07, 2001 at 02:58:12PM +0200, Luca wrote:

> Ciao,
> ho mandato un email in ML riguardo appunto il sito web del glux,
> la password per l'ftp ce l'ho io , che è da aggiornare è ovvio ,
> mandami pure le pagine pronte poi ci penso io a upparle sull'ftp.
> Magari ora come ora sarebbe utile fare una paginetta veloce con appunto i nuovi dati,
> poi mettersi al lavoro seriamente e sistemarlo a dovere.
> Che ne pensate ?

Avevamo pensato la stessa cosa all'ultima riunione, e mancava giusto una
persona che facesse da punto di riferimento per questa attivita', direi che
sei il candidato ideale!

Approvo l'idea di metter su al piu' presto possibile una pagina con indicazioni
aggiornate per il ritrovo settimanale (il Giovedi' dalle 21 alla biblioteca di
Monte Marenzo) e magari anche con l'elenco delle attivita' in corso (sito
biblioteca Monte Marenzo, sito Glux, setup della macchina linux a Monte
Marenzo, riciclo creativo di hardware ;-) , preparativi per Linux Day del 1
Dicembre...) qualcuno ha tempo per farla e mandarla a Luca?

Poi per la riorganizzazione del sito "a regime" magari e' meglio discuterne
tutti assieme giovedi'!

Cri