R: [glux] AGGIORNAMENTO SITO DEL GLUX!!

Renato C. renatocasartelli@infinito.it
Mon, 8 Oct 2001 01:42:03 +0200

Ciao a tutti, sono appena venuto a conoscenza del Glux, ho guardato un po'
su internet e mi sono iscritto alla ML.

Sono il Tato di Galbiate per chi mi conosce :)

Giovedi' questo o il prossimo vorrei venire al ritrovo/riunione che
organizzate, cosi mi spiegate un po' come funziona il tutto.

Se avete bisogo di scaricare quelche file da internet mandatemi il link che
la flat di notte è libera.
Se avete bisogno di publicare qualche immagine o articolo ho un sito che uso
come recipiente per tutte le schifezza che servono.

Appena partiziono il notebook (sto scaricando PartitiopnMagic7 adesso) mi
presento a Montemarenzo?

Non so neanche se rispondendo a questa mail in questoa maniera arriva a
tutti o no. Poi mi spiegherete.

Ciao ciao.