[glux] Re: Glux digest, Vol 1 #248

abedark@email.it abedark@email.it
Mon, 8 Oct 2001 21:17:05 +0200

OK! Quando vuoi al giovedi' sera ci trovi in Biblio a Monte Marenzo...
dopo le 21.00 , per il resto porta pure anche il pc...cosi' se vuoi puoi
puoi provare in diretta qualcosa e condividere qualche tua esperienza
che altri non conoscono ancora o che non hanno ancora fatto...
Per il resto, ci si trova giovedi' sera....
Salut!!!
abedark

> Message: 6
> From: "Renato C." <renatocasartelli@infinito.it>
> To: <glux@lists.linux.it>
> Subject: R: [glux] AGGIORNAMENTO SITO DEL GLUX!!
> Date: Mon, 8 Oct 2001 01:42:03 +0200
> charset=3D"iso-8859-1"

> Ciao a tutti, sono appena venuto a conoscenza del Glux, ho guardato
un po' su internet e mi sono iscritto alla ML.
> Sono il Tato di Galbiate per chi mi conosce :)
> Giovedi' questo o il prossimo vorrei venire al ritrovo/riunione che
> organizzate, cosi mi spiegate un po' come funziona il tutto.
> Se avete bisogo di scaricare quelche file da internet mandatemi il
link che
> la flat di notte =E8 libera.
> Se avete bisogno di publicare qualche immagine o articolo ho un sito
che uso come recipiente per tutte le schifezza che servono.
> Appena partiziono il notebook (sto scaricando PartitiopnMagic7
adesso) mi presento a Montemarenzo?

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/=

Su airbook.it il nuovo e appassionante romanzo di Michael Connelly,=20
l'autore di "Debito di sangue".
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D55&d=3D8-10 =20