[glux] Bozza sito Biblio MM

Optik_Storm bl4z3r@libero.it
Wed, 10 Oct 2001 16:10:07 +0200

Ciao, dopo un po' di lurking mi sono finalmente deciso ad esprimere il mio
parere:
1. Come database opterei pure io per Postgres anche se io nn sono
notoriamente un grande smanettone in quel campo, ma le (poche) conoscenze che
mi sono fatto mi orientano in quella direzione.
2. La storia del restyling del sito sarebbe una buona occasione per
introdurre qlc di interessante come fanno gli altri LUG come progetti
OpenSource, doc, tutorials, HOWTO vari scritti di nostro pugno. Per quanto
nelle mie possibilita' potrei dare una mano (anche perche' al pomeriggio
compiti e studio a parte nn ho nulla da fare) (una bella pinguina sui 15-19
anni disposta ad "aiutarmi a trasare tempo" e' molto ben accetta, l'indirizzo
e-mail e' in fondo :-)).
3. Dovremmo fare un po' di pubblicita' in piu' al Glux. Molte persone della
zona che smanettano da anni con Linux ne ignorano completamente l'esistenza,
anche perche' gli altri LUG fanno doc vari (vedi sopra) e li distribuiscono
per la rete, i loro "iscritti" postano nelle varie ML di sicurezza con nella
sign un qualcosa che rimandi al LUG di appartenenza..... Io personalmente
sono venuto a conoscenza del Glux per caso in chat mentre cercavo un
passaggio per l'Hack-It di Roma.... Ho aggiunto giusto un paio di righe alla
sign, se ideate qualcosa di piu' carino maillatemi :-)
4. Qualcuno ha qualche info sul Linux-Day? A me piacerebbe moltissimo
partecipare, cosi' ho anche l'occasione per bigiare :-)! Cmq, secondo me
farlo a Monte Marenzo e' un po' un suicidio perche' la maggior parte della
gente (almeno che conosco io) nn sa neppure in che regione si trova...
Qualche annetto fa nn vi trovavate a Lecco? Sarebbe una buona occasione per
rispolverare il vecchio posto e in questo modo ci potrebbe venire molta piu'
gente (tutti sanno dov'e' Lecco e come arrivarci, farci un giretto nn gli
costerebbe nulla....).
5. Chi di voi ha in progetto di andare alla SMAU quest'anno? Io penso di
andare Lunedi' con alcuni miei amici, magari ci si becca ai padiglioni
Redhat/SuSE (grrr. l'anno scorso nn sono riuscito a prendere il pinguino....)

Ancora meno di un anno,poi nn avro' piu' scuse per bigiare i ritrovi del
giovedi' sera (a meno che la suddetta pinguina si faccia viva in tempo), nel
frattempo per voi sono solo un nick... paranoico! Ciao!

--
Rigamonti Roberto <optik_storm@libero.it>
Linux registered user #229493

--[ GLUX! - Gruppo Lecco Utenti linuX ]--
--[ http://www.lecco.linux.it ]--

Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes.
           -- Dr. Warren Jackson, Director, UTCS