[glux] News sito biblio..

abedark@email.it abedark@email.it
Thu, 18 Oct 2001 14:16:54 +0200

Hello pinguini!!!
Ho gia' realizzato e testato piu' di una decina di pagine del sito..
e non in in html statico...ma direttamente in php...la grafica mi
sembra sia venuta benone...ho usato anche i favolosi "finti frames" del
php....una roba da sultani...:-)))
Satasera alle 20.30 saro' gia' li' in biblio perche' si riunisce la
Commmissione Biblioteca...e vogliono gia' un "assaggio" dei risultati...
io le pagine le ho fatte e testate...il problema pero' era che la mia
stampante fa un po' i capricci...per cui, per far vedere l'output delle
pagine dovrei per forza metterle sul server della biblio.
Vi pergherei cortesemente, x chi viene stasera, di anticipare un 10
minuti abbondanti...cosi' facciamo vedere cosa abbiamo abbozzato fino
ad ora...un po' di professionalita' non puo' far altro che bene alla
nostra immagine,no?

Per Willy : stanotte ho messo su "a mano" MySQL sulla Mandrake8.0 e non
mi ha dato nessun problema per l'avvio del demone mysqld...:-)))

A proposito, news nuove riguardo al database della biblio e conversioni
varie? E riguardo al cd con l'enorme *.pdf? Avete trovato qualche
pratico stratagemma?
Ok..il resto a stasera...:-)))
Salut!!!
abedark

Solo su airbook.it potrete leggere il primo capitolo di un romanzo=20
sfogliando lo "sfoglia i capitoli".=20
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D56&d=3D18-10 =20