[glux] News sito biblio..

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Fri, 19 Oct 2001 01:38:12 +0200

On Thu, Oct 18, 2001 at 07:05:50PM +0200, Raoul Jean Pierre Bonnal wrote:

> mi dispiace ma questa sera non ci potro essere  :-(,
> per qunto riguarda le conversioni in modo automatico ci penso, si
> potrebbe mettere ovviamente nel pancione di cron  lo script, ...
> trasferimento ? be una procedura si spedizione automatizzata da windoz
> si possono fare script per collegarsi ad un ftp ed uppare filez no
> (usando il semplicissimo ftp) ?

Mah poi ripensandoci siamo arrivati alla conclusione che si puo' lasciare
benissimo il file (o i files) in .dbf (lo script php di Riccardo funzionava).

Piuttosto, la scheda madre della macchina alla biblioteca sta tirando le cuoia;
Abedark, se hai preso tu quella di ricambio prova a dare un occhiata ai jumper
da settare ecc. in modo che giovedi' prossimo la cambiamo.

Ci si sente in mailing list per gli aggiornamenti sui progetti in corso...

Notte a tutti.

Cri