[glux] News sito biblio..

Raoul Jean Pierre Bonnal raouljp@libero.it
Thu, 18 Oct 2001 19:05:50 +0200

--Apple-Mail-1990530812-1

Gioved=EC, ottobre 18, 2001, alle 06:51 , Cri ha scritto

> Pensavo stasera di installare Postgres sulla nostra macchina e=20
> lavorarci un po'
> assieme (magari con l'aiuto di Raoul che e' piu' esperto di me in=20
> Postgres...),
> bisogna pensare bene come fare le conversioni in modo automatico, cmq =
ne
> parliamo stasera, dai!

mi dispiace ma questa sera non ci potro essere  :-(,
per qunto riguarda le conversioni in modo automatico ci penso, si=20
potrebbe mettere ovviamente nel pancione di cron  lo script, ...=20
trasferimento ? be una procedura si spedizione automatizzata da windoz=20=

si possono fare script per collegarsi ad un ftp ed uppare filez no=20
(usando il semplicissimo ftp) ?

penso entro sera o domani capire se almeno =E8 possibile estrapolare =
pagine

by Febo

--Apple-Mail-1990530812-1

Gioved=EC, ottobre 18, 2001, alle 06:51 , Cri ha scritto<excerpt>

Pensavo stasera di installare Postgres sulla nostra macchina e
lavorarci un po'=20

assieme (magari con l'aiuto di Raoul che e' piu' esperto di me in
Postgres...),=20

bisogna pensare bene come fare le conversioni in modo automatico, cmq
ne=20

parliamo stasera, dai!

</excerpt>

mi dispiace ma questa sera non ci potro essere  :-(,=20

[...]

trovato qualche pratico

stratagemma?

</excerpt></excerpt>

penso entro sera o domani capire se almeno =E8 possibile estrapolare
pagine=20

by Febo=

--Apple-Mail-1990530812-1--