[glux] [distribuzioni] Quali le distribuzioni usate dai membri del GLUX e dagli iscritti alla ml?

Paolo Castagna castagna@cefriel.it
Thu, 25 Oct 2001 09:27:24 +0200

Ciao a tutti,
vorrei cercare di fare un mini-sondaggio a scopo conoscitivo
e organizzativo per sapere quali distribuzioni usano i membri
del GLUX e ANCHE gli iscritti alla ml, non so quanti siete(?),
ma vi pregherei di rispondermi, se volete anche via e-mail,
alla fine, settimana prossima, mander=F2 una e-mail riassuntiva
indicando per ogni distribuzione segnalatami il numero di
utilizzatori.

Inizio io, pregando tutti di rispondermi e di non modificare
il subject delle risposte, nel caso usate pi=F9 distribuzioni
segnalatele entrambe evidenziando chiaramente la preferita,
magari dando delle percentuali. grazie! :)

RedHat v7.1, kernel 2.4.9, 100%
Ho provato Mandrake, Debian.

Se dovessi fare una classifica "personale", anche se la cosa
ha poco senso, visto che Linux =E8 il kernel e non la distribuzione
inoltre dipende dall'utilizzo, dallo scopo e da molti altri
fattori...

	[utilizzo]		[didattica]		[ideologica]

	RedHat		Slackware		Debian
	Mandrake		Debian		Slackware